Musica Io non ci sto!
Teatro Trianon Viviani
ConclusiDescrizione Evento
Voce ‘e femmene
con Raffaella De Simone, Erminia Franzese, Margherita Marinelli, Silvia Paulillo, Teresa Rocco, Sara Russo, Veronica Simioli, Daniela Sponzilli
testo e regia Maurizio Palumbo
Trianon Viviani, Napoli
- Sabato 25 novembre, ore 21
- Domenica 26 novembre, ore 20
Una squadra di otto artiste per “Io non ci sto”, il concerto, scritto e diretto da Maurizio Palumbo, dedicato al mondo femminile. Finale corale con la canzone che dà il titolo allo spettacolo, accorata denuncia della violenza sulle donne. Gli arrangiamenti e la direzione sono di Aniello Misto e Gennaro Franco.
Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.
Eventi Simili
Potrebbero interessarti anche questi eventi