Teatro Streghe da marciapiede
Teatro Sannazaro
ConclusiDescrizione Evento
con Gina Amarante, Luisa Amatucci, Miriam Candurro, Antonella Prisco, Peppe Romano
Una black-commedy in cui quattro prostitute si trovano inquisite perchè accusate dell’omicidio di un giovane avvenuto nella loro casa. Durante l’interrogatorio emergeranno i sintomi di una loro natura stregonesca
È una black-comedy in cui quattro prostitute, si trovano inquisite perché accusate dell’omicidio di un giovane avvenuto nella loro casa. Il ragazzo, dalla presenza enigmatica, irrompe nelle loro esistenze come un’entità extra terreste, sconvolgendo l’equilibrio fragile delle quattro protagoniste.
Durante l’interrogatorio, le quattro donne adattano la verità ai propri interessi in un labirinto di ambiguità e mistero che agli occhi dell’ispettore, sono sintomi di una loro natura stregonesca.
Eventi Simili
Potrebbero interessarti anche questi eventi